AVVISO PUBBLICO

ALBO FORNITORI PER L’AFFIDAMENTO DI LAVORI, BENI SERVIZI E SERVIZI LEGALI DI AMBIENTE E TECNOLOGIA S.R.L.
Con delibera dell’Amministratore Unico del 22.12.2025 è stato istituito l’Albo Fornitori telematico di Ambiente e Tecnologia S.r.l. per l’affidamento di lavori, servizi e forniture di importo inferiore alle soglie di rilevanza comunitaria. Il presente avviso è reso conoscibile mediante pubblicazione sul sito web e, per interoperabilità, sulla Banca dati nazionale dei contratti pubblici.
L’Albo è istituito attraverso modalità telematiche sulla piattaforma di approvvigionamento digitale certificata denominata “TuttoGare” https://ambientetecnologia.tuttogare.it ed è gestito nel rispetto dei principi di cui agli artt. 1 e ss. del Codice, nonché dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità, trasparenza, concorrenza, rotazione degli affidamenti, oltre che di efficacia, efficienza ed economicità dell’azione amministrativa.
Le modalità di funzionamento per l’utilizzo della piattaforma di approvvigionamento digitale certificata delle gare sono contenute nelle Norme Tecniche di funzionamento del sistema di e-procurement o per brevità Norma Tecniche di utilizzo reperibili all’indirizzo https://ambientetecnologia.tuttogare.it/norme_tecniche.php ove sono descritte le informazioni riguardanti il sistema, la dotazione informatica necessaria per la registrazione, l’accreditamento, la forma delle comunicazioni, le modalità per la presentazione della documentazione ed ogni altra informazione sulle condizioni di utilizzo della piattaforma.
Ciascun operatore economico interessato potrà chiedere l’abilitazione nelle sezioni dell’Albo di sua scelta, fermo restando che l’indicazione delle categorie merceologiche di riferimento dovrà trovare adeguato riscontro rispetto all’oggetto sociale dell’operatore economico ed all’attività da questo svolta e dichiarata alla Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di appartenenza, nonché rispetto agli eventuali specifici requisiti richiesti per l’iscrizione. Le Categorie Merceologiche sono configurate sulla piattaforma “TuttoGare” https://ambientetecnologia.tuttogare.it/register.php secondo il sistema di classificazione unico degli appalti pubblici, vale a dire il vocabolario comune europeo (CPV – Common Procurement Vocabulary) adottato dal Regolamento CE n. 213/2008.
Per le problematiche di natura tecnica in fase di abilitazione/iscrizione gli operatori economici potranno contattare l’Help Desk scrivendo a: assistenza@tuttogare.it o contattando il numero (+39) 02 400 31 280, attivo dal lunedì al venerdì non festivo dalle 09:00 alle 18:00.

Allegati